Area Stampa

Scopri i video sulle mostre, gli incontri con gli artisti e lo staff.
Scarica tutti i comunicati, le rassegne stampa e le immagini ad alta risoluzione.

Una Boccata d’Arte 2021

Un viaggio alla scoperta di 20 borghi tra i più belli ed evocativi d’Italia. 20 interventi d’arte contemporanea fatti di dipinti, sculture, concerti, disegni, installazioni, performance musicali, video e fotografie si installano all’interno di architetture secolari: paesaggi, monumenti, belvedere, vicoli e piazze, dalla Valle d’Aosta alla Sardegna.
Anche quest’anno, gli artisti invitati a partecipare alla seconda edizione di Una Boccata d’Arte, hanno restituito al piccolo e al grande pubblico la storia, le tradizioni e le curiosità custodite e tramandate nei piccoli borghi in chiave contemporanea.

Una Boccata d’Arte 2021

È in onda su Sky Arte canali 120 e 400, giovedì 9 settembre ore 20.45, il documentario sulla seconda edizione di Una Boccata d’Arte. Guarda il trailer e non perderti il viaggio alla scoperta di 20 progetti d’arte contemporanea in 20 borghi tra i più belli ed evocativi d’Italia. Un progetto di Fondazione Elpis, in collaborazione con Galleria Continua, con la partecipazione di Threes Productions.

Una Boccata d’Arte 2020

Spot in onda su tv Rai in occasione della prima edizione di Una Boccata d’Arte, dal 12 Settembre al 10 Ottobre 2020.

SCARICA COMUNICATO STAMPA

Immersione Libera

¿soy Cuba?

Video sulla mostra collettiva con interviste a 8 giovani artisti cubani.

SCARICA COMUNICATO STAMPA

Teniamoci in contatto!

Ricevi le informazioni su tutti gli eventi e le attività di Fondazione Elpis.